Quando riceverò il mio ordine?
Garantiamo la partenza dei prodotti entro 24 ore dalla data dell’ordine. Solitamente il corriere consegna nei 2 giorni successivi. E’ necessario che qualcuno sia presente nel luogo di consegna altrimenti il corriere effettuerà un totale di 3 tentativi di consegna in 3 giorni consecutivi, dopo di che il pacco verrà spedito indietro al mittente.

Come posso tracciare il mio ordine?
Acqua dell’Elba invierà per mail durante l’elaborazione del suo ordine, lo stato dello stesso oltre ad un link che le permetterà di seguire online il suo pacco.

E’ richiesta una firma alla consegna del mio ordine?
Si per motivi di sicurezza sarà necessaria la firma del Cliente o di un delegato.

Posso far spedire un ordine ad un indirizzo diverso da quello che ho impostato in fase di registrazione?
Si, è possibile impostare un indirizzo diverso in fase di checkout e far recapitare il pacco ad un'altra persona.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
In Italia è previsto un contributo spese di  €. 6,00. In Europa il contributo spese è di €. 9,00 fatta eccezione per alcune nazioni di cui può verificare gli importi corretti cliccando QUI.

Per tutte le altre domande la invitiamo a compilare una richiesta attraverso l’apposita form dei contatti oppure a telefonare al nostro servizio clienti al seguente numero: +39 0565 99513

SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter