CUSTOMER CARE

  1. CUSTOMER CARE

• Quando posso contattarvi?
Puoi contattarci al numero +39 0565 99513 durante gli orari di ufficio (9.00–13.00 e 14.30–18.00) oppure scriverci: risponderemo con piacere a tutte le domande.

• Come sarà confezionato il mio ordine?
Tutti gli ordini Acqua dell’Elba vengono spediti all’interno di una confezione regalo.

• Quali sono i tempi di consegna?
Prepareremo la tua confezione entro le 24/48 ore successive al tuo acquisto e ti invieremo una e-mail quando il tuo ordine è in partenza dall’Isola d’Elba. Solitamente il corriere consegna nei due giorni lavorativi successivi al ritiro in Italia.
All’estero i giorni indicativi di consegna del corriere sono 4/5.

• Ho effettuato la registrazione su Acqua dell’Elba ma non ho ricevuto la e-mail
Ti invitiamo a controllare la posta spam o indesiderata. Talvolta succede che la e-mail venga archiviata in una di queste cartelle.

• Voglio accedere al programma Acqua dell’Elba Lovers per avere altri privilegi: cosa devo fare per iscrivermi?
Per iscriverti è sufficiente compilare il modulo che trovi a questo link.

• Non ho ricevuto il codice promozionale per il compleanno
Ti consigliamo di entrare nel tuo profilo Acqua dell’Elba e di verificare, nella sezione sulla sinistra Acqua dell’Elba Lovers, i codici promozionali attivi e la relativa data di scadenza. Troverai il CODICE PROMO per il compleanno: inseriscilo nel carrello in fase di checkout e clicca Avanti.

• Non ricordo le credenziali di accesso
Clicca su Password dimenticata e riceverai entro pochi secondi le credenziali all’indirizzo e-mail che hai usato al momento della registrazione.

• Mi appare un messaggio di transazione fallita mentre sto pagando con carta di credito

Può capitare che ci siano problemi di collegamento al server della tua banca. Prova ad attendere qualche minuto e a riprovare oppure a cambiare il metodo di pagamento.