STANZE, LUOGHI DEL VIVERE, SAPER FARE ITALIANO

2. STANZE, LUOGHI DEL VIVERE, SAPER FARE ITALIANO
STANZE, LUOGHI DEL VIVERE, SAPER FARE ITALIANO

(Portoferraio, 29 novembre 2013)

Si è svolto ieri sera (28 NOVEMBRE) l'evento 'Stanze, Luoghi del Vivere, Saper Fare Italiano', nella calda atmosfera dello showroom Boffi Solferino a Milano, dove gli ospiti sono stati accolti in un percorso molto coinvolgente, attraverso cucine e bagni, in stanze a tema che rappresentavano i luoghi del vivere e dove tra i partners dell'iniziativa c'era l'azienda manufatturiera di profumi  Acqua dell'Elba.

Un percorso emozionale e sensoriale tra design, sapori, profumi, musica, racconti  dove l'azienda di profumi elbana ha avuto a disposizione uno spazio che ha allestito all'insegna del color verde acqua che la contraddistingue, accogliendo ospiti e visitatori con i suoi profumi e gli altri prodotti delle varie linee.

La showroom Boffi Solferino si è trasformato  per una sera in una casa, in un rifugio accogliente, in un susseguirsi di stanze reali, stanze virtuali, stanze immaginarie, una grande casa dove a fare da padrone era il lifestyle, lo stile italiano.

Nelle stanze allestite per l'evento c'era il gusto delle cose semplici: Il calore dei fornelli, la cura di se, un bel bagno caldo, una lettura appassionante, un giardino d’inverno, un ottimo bicchiere, assaggi di prodotti buonissimi, tutto rappresentato dalle aziende italiane considerate di eccellenza che, come Acqua dell'Elba, sono state invitate a far parte del progetto.

Partners dell’evento erano infatti aziende del saper fare italiano, che condividono passione, valori etici ed umani, innovativi e sostenibili, in sinergia.

Valori cui Acqua dell'Elba da sempre crede e a cui si ispira per le sue creazioni.

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa di Acqua dell'Elba.