LA SCATOLA DI NATALE! UN'IDEA REGALO, UNO SCRIGNO PREZIOSO!

2. LA SCATOLA DI NATALE! UN'IDEA REGALO, UNO SCRIGNO PREZIOSO!
LA SCATOLA DI NATALE! UN'IDEA REGALO, UNO SCRIGNO PREZIOSO!

La Scatola di Natale, uno scrigno prezioso che racchiude l'essenza di un'isola...

(Portoferraio 28 novembre 2013)

Natale è vicino...e Acqua dell'Elba ha pensato a tutti i suoi clienti per proporre un'idea regalo, da fare o da ricevere, molto speciale!

E' nata così la scatola di Natale di Acqua dell'Elba, uno scrigno prezioso, una confezione elegante e raffinata proposta nella versione Donna e Unisex. All'interno, i vostri profumi preferiti: Eau de Parfum/Eau de Toilette Donna Classica (50 ml) abbinata ad una Crema Corpo Idratante della stessa fragranza oppure Eau de Parfum/Eau de Toilette Unisex Classico (50 ml) abbinato al Gel Bagno Doccia sempre nella medesima profumazione.

Una scatola preziosa dalla meravigliosa colorazione verde-acqua, simbolo dello stile di Acqua dell'Elba, da cui magicamente escono i profumi di un'isola, i profumi del mare capaci di evocare un paesaggio incantato fatto di scorci, fragranze e colori indimenticabili...

La Scatola di Natale viene proposta in tutti i negozi monomarca di Acqua dell'Elba presenti all'Isola d'Elba, nei negozi monomarca di Siena (via Banchi di Sopra 20), Venezia (via di Cannaregio 3927) e Como (via Muralto 2), a La Rinascente di Milano nonchè nelle 330 profumerie di eccellenza che vendono i prodotti a marchio Acqua dell'Elba presenti su tutto il territorio italiano i cui indirizzi si possono trovare sul nostro sito www.acquadellelba.it.

L'eccezionalità di questo fantastico prodotto, oltre alla bellezza e alla qualità, è il prezzo! Viene venduta allo stesso prezzo del singolo profumo: 43,00 euro nella versione con Eau de Parfum e 37,00 euro nella versione con l'Eau de Toilette!

Cosa aspettate ad andarla a prendere??

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa di Acqua dell'Elba.