ACQUA DELL'ELBA, AUMENTO DI FATTURATO

2. ACQUA DELL'ELBA, AUMENTO DI FATTURATO
ACQUA DELL'ELBA, AUMENTO DI FATTURATO

Nonostante la crisi economica esistente dal 2008, anche quest’anno Acqua dell’Elba, la nota azienda di manifattura elbana sta ottenendo ottimi risultati molto positivi. Questo grazie agli investimenti effettuati per migliorare la distribuzione commerciale e per le aperture di nuovi negozi monomarca, che sul territorio sono ormai 16 e impiegano 46 tra collaboratori e addetti.

D: Chiediamo a Fabio Murzi (uno dei soci insieme a Marco Turoni e Chiara Murzi) come è andata la stagione appena conclusa?

R: “Il fatturato nei primi 9 mesi ha avuto una crescita superiore al 15% e siamo fiduciosi che qeusti risultati possano essere confermati a fine anno”.

D: L’ incremento nelle vendite con l’Italia e all’estero che dura con continuità da 10 anni costituisce un circolo virtuoso che sta portando effetti positivi alla marca Acqua dell’Elba che orami è risonosciuta come una delle più importanti realtà italiane della profumeria di nicchia, sia per la presenza che per la qualità del prodotto. E per il futuro, cosa avete in cantiere?

R: “Acqua dell’Elba guarda con grande ottimismo al futuro e al prossimo anno. Investirà nuove importanti risorse in un ulteriore ampliamento del laboratorio di Marciana Marina, migliorerà i negozi esistenti, aprirà nuovi punti vendita e quindi il personale supererà le 50 unità. Inoltre, entro un mese, sara’ completato il nuovo sito internet dell’azienda che avrà all’interno un negozio on-line