RENDEZ V MARINE ALL'ISOLA D'ELBA

  1. Comunicati stampa
  2. RENDEZ V MARINE ALL'ISOLA D'ELBA
RENDEZ V MARINE ALL'ISOLA D'ELBA

RENDEZ V MARINE ALL'ISOLA D'ELBA

Il 13, 14 e 15 luglio Portoferraio ospita la quinta edizione del Rendez-V Marine, l’appuntamento che dal 2016 riunisce d’estate e d’inverno armatori e appassionati Azimut Yachts, sotto l’egida del grande cantiere di Avigliana. Una festa esclusiva, con partner di eccellenza che affiancano V Marine in questa esperienza elbana, all’insegna del mare e della passione per la nautica.

Una occasione di riunione per gli armatori e gli appassionati del marchio di ritrovarsi per la prima volta nello splendido mare dell'Isola d'Elba, dove poter incontrare da vicino anche il profumo del mare di ACQUA DELL'ELBA. L'azienda manufatturiera elbana è infatti uno degli sponsor dell'evento, per il secondo anno dopo l'edizione in Liguria del 2017. Ospiti e armatori potranno effettuare una 'perfumed experience' proprio a casa Acqua dell'Elba, nel laboratorio artigianale di Marciana Marina, dove verranno accolti dai titolari che riserveranno loro un momento unico da ricordare.

Acqua dell'Elba ancora una volta, sale ' a bordo' di una manifestazione di alto di gamma della nautica italiana, dove tradizione, bellezza, unicità e innovazione di riuniscono nella grande passione per il mare.

 

In occasione di questo prestigioso evento, il Comune di Portoferraio e la Cosimo de’Medici s.r.l., in collaborazione con l’Associazione Petite Armeé, organizzano una grande rievocazione napoleonica, che interesserà la Darsena, il centro storico e le Fortezze Medicee.