2. IL MARCHIO ACQUA DELL’ELBA PORTA ‘IL PROFUMO DEL MARE’ NELL’ALTO DI GAMMA DELLA NAUTICA AL VYR2018

(12 maggio 2018)

Più di 170 espositori, migliaia i visitatori attesi, nautica, design, ma anche arte, fashion e food  sono gli ingredienti dei 4 giorni dedicati alle eccellenze del mare del VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS di Viareggio, in scena dal 10 al 13 maggio.

Acqua dell’Elba per il secondo anno è presente alla manifestazione (ideata da Nautica Italiana e organizzata da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per Nautica e Portualità Toscana) con un proprio spazio espositivo (Stand L15- L16)  in cui rappresentare tutti i prodotti ed in particolare la linea Yachting creata proprio un anno fa per il mondo delle barche.

La relazione tra l’azienda manifatturiera elbana ed il mondo del mare, si è rafforzata nel corso dell’ultimo anno attraverso una serie di progetti e presenze a manifestazioni di alto livello, regate, meeting con operatori e attori importanti del settore ed al MYS salone nautico di Monte-Carlo che tornerà anche per il 2018 ad essere un appuntamento in agenda. E proprio in virtù di questi rapporti ormai consolidati con il mondo Yachting, al salone nautico viareggino, ogni espositore ha ricevuto per il proprio stand un prodotto Acqua dell’Elba (il Profumatore d’ambiente ‘Mare) che ha reso riconoscibile ed indimenticabile il marchio in tutta la fiera, brandizzato per celebrare l’occasione con il logo della fiera.

‘Il profumo del mare’ è salito a bordo di numerosi yacht blasonati per dare con le proprie creazioni un’emozione che non è passata inosservata ai numerosi visitatori della fiera.

A raccontare tutta l’esperienza di Acqua dell’Elba, un media partner d’eccezione: Radio Monte Carlo che seguirà il marchio elbano da maggio ad ottobre con spot pubblicitari e citazioni e la web radio RMC Marine con la voce storica di Maurizio di Maggio. Sempre in collaborazione con Radio Monte Carlo sono stati di grande effetto i DJ Set alla serata di Gala all’Hotel Augustus di Forte dei Marmi e il party della radio realizzato agli stand  della fiera con Acqua dell’Elba.

Al seguito di Acqua dell’Elba durante i giorni del salone, anche blogger e influncer del web con il compito di lanciare con immagini e racconti online #ilprofumodelmare.

A cura di SILVIA VANCINI – UFFICIO STAMPA ACQUA DELL’ELBA