ACQUA DELL’ELBA PER IL SECONDO ANNO PARTECIPA AL VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS

  1. Comunicati stampa
  2. ACQUA DELL’ELBA PER IL SECONDO ANNO PARTECIPA AL VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS
ACQUA DELL’ELBA PER IL SECONDO ANNO PARTECIPA AL VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS

ACQUA DELL’ELBA PER IL SECONDO ANNO PARTECIPA AL VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS

 

A Milano nei giorni scorsi, presso la sede di Radio Monte Carlo, è stata presentata alla stampa la seconda edizione di Versilia Yachting Rendez Vous, l’appuntamento che esprime e racconta l’eccellenza nautica mondiale che si terrà a Viareggio dal 10 al 13 maggio.

Un appuntamento che per il secondo anno consecutivo Acqua dell’Elba, l’azienda elbana, non mancherà proseguendo nel percorso intrapreso di presidiare il mondo dello yachting e della nautica, all’insegna di quei valori universali legati al mare. L’azienda di profumi toscana sarà tra gli oltre 170 espositori attesi per questa seconda edizione arricchita e piena di sorprese: dal nuovo layout espositivo ad aree più ampie e funzionali ad un fuori salone che coinvolgerà l’intera Versilia con appuntamenti di vario genere oltre naturalmente i cento top yacht da ammirare nella darsena Europa .

Acqua dell’Elba, che già l’anno scorso aveva partecipato con uno spazio espositivo importante al VYR presentando proprio in quella sede la nuova linea dedicata al mare dall’evocativo nome ‘Yachting’, investe nuovamente in questo evento rappresentativo dell’alto di gamma e di punta del Made in Italy,  in cui crede fortemente.

 La manifestazione, ideata e fortemente voluta da Nautica Italiana, è organizzata da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, con il sostegno e il supporto di Regione Toscana e Comune di Viareggio.