2. ACQUA DELL'ELBA CON MONTENAPOLEONE DISTRICT ALLA FIERA DEL MERCATO TURISTICO DI LUSSO DI CANNES

In occasione della ILTM, la Fiera del mercato turistico di lusso di Cannes, ACQUA DELL’ELBA, ha avuto l’onore di partecipare in qualità di Amenities Partner all’esclusivo evento UNEXPECTED MILAN - UNVEILING THE SECRETS OF THE ULTIMATE ITALIAN DESTINATION a fianco di importanti luxury partner Hotel della città di Milano.

Un evento esclusivo, organizzato dall’Associazione MonteNapoleone District (rappresentata dal suo Presidente Guglielmo Miani) insieme alla città di Milano (con la presenza dell’assessore al Turismo Sport e Qualità della vita Roberta Guaineri) che ha avuto luogo il 4 e 5 dìcembre a bordo dello yacht My Dionea, ancorato di fronte al Palazzo del Festival e Congressi, in una affascinante atmosfera d’epoca.

Una manifestazione che ha accolto i maggiori General Manager dei top hotel milanesi, la stampa internazionale e operatori del settore altamente specializzati: un modo creativo per far conoscere le esperienze meravigliose e i segreti di Milano con le sue eccellenze, come destinazione del turismo del lusso 2018. Un appuntamento di alta gamma, cui l’azienda Acqua dell’Elba ha partecipato proseguendo con continuità nell’azione di internazionalizzazione del brand.

SILVIA VANCINI

UFFICIO STAMPA ACQUA DELL’ELBA