ACQUA DELL'ELBA SPONSOR DI PKMF

  1. Comunicati stampa
  2. ACQUA DELL'ELBA SPONSOR DI PKMF
ACQUA DELL'ELBA SPONSOR DI PKMF

ACQUA DELL'ELBA SPONSOR DI PKMF

Ci sono uomini i cui insegnamenti ci aiutano a dare una direzione e un significato ai nostri stessi sogni.

Uno di questi è Philip Kotler, guru indiscusso del marketing, autore di più di 60 libri di successo tra cui 'Marketing Management' riconosciuto come uno dei più autorevoli testi e il più diffuso nelle università  e business school di tutto il mondo.

Il prossimo 6 e 7 ottobre presso l'Università  IULM di Milano avrà  luogo l'unica tappa europea del più importante evento mondiale di marketing, il Philip Kotler Marketing Forum che tratterà  il tema delicato del R-Evolution Marketing, un approccio manageriale che mira alla riduzione e al recupero degli sprechi nei processi aziendali.

Tra gli sponsor dell'iniziativa di respiro internazionale vi è anche l'azienda Acqua dell'Elba. Un grande onore per l’azienda partecipare a questo evento unico che ospiterà  storymaker e brand innovativi che riporteranno la propria esperienza di successo e innovazione. Il PKMF sarà  anche la cornice perfetta per introdurre la nuova linea di regalistica di Acqua dell'€™Elba Gift - che verrà presentata ai partecipanti tramite omaggi di prodotto. https://lnkd.in/e47RDF6