ANCHE A MOSCA SI RESPIRA IL ‘PROFUMO DEL MARE’  INAUGURATO IERI IL MONOMARCA ‘ACQUA DELL’ELBA’

ANCHE A MOSCA SI RESPIRA IL ‘PROFUMO DEL MARE’ INAUGURATO IERI IL MONOMARCA ‘ACQUA DELL’ELBA’

           

Mosca, è la grande capitale estera dove da qualche giorno si respira il ‘profumo del mare’ creato all’Isola d’Elba.

Un nuovo negozio monomarca Acqua dell’Elba è stato infatti inaugurato ufficialmente giovedì 14 settembre presso l’Evropeyeskiy Trading Center in Piazza Kievskaya,  nel centro della città russa.

Dopo gli accordi siglati negli ultimi mesi con importanti distributori che hanno aperto ai mercati della Corea del Sud, Uk e Stati Uniti, la Russia rappresenta un importante traguardo, con l’apertura di un negozio con partner qualificati in un’area del mondo in grande espansione.

“Acqua dell’Elba è arrivata ad una svolta – afferma Fabio Murzi titolare insieme a Chiara Murzi e Marco Turoni del marchio - ci siamo resi conto che per crescere occorre guardare oltre, al mercato mondiale. La nostra scelta rimane quella di non fare franchising e non andare nella grande distribuzione, dobbiamo quindi riuscire a confrontarci con le grandi possibilità dell’internazionalizzazione da piccoli come siamo. E’ un grande orgoglio aver aperto a Mosca, dopo i distributori in UK  e d’oltreoceano (JHR Holdings Ltd  e ADE Imports, Corp) abbiamo imbarcato a bordo del nostro veliero anche Ksenia Kimelman, Inna Shatskaya  e Irina Shatskaya, nostre partners in questa nuova avventura. Persone positive e competenti, tre donne peraltro, in cui riponiamo una grande  fiducia e che siamo sicuri faranno apprezzare Acqua dell’Elba e l’Isola d’Elba in questa  area geografica lontana da noi.”

“Siamo molto felici di aver aperto il negozio Acqua dell’Elba – dice Ksenia Kimelman – e siamo certe che il profumo del mare di Acqua dell’Elba saprà portare  le emozioni  del sole e dell’estate in tutta Mosca.”

Altre trattative sono intanto in corso tra il marchio elbano ed investitori stranieri: Giappone, Kuwait e Israele sono sempre più vicini, comportando entro breve un potenziamento della produzione e non solo.

Un grande impegno reso possibile da tutti i collaboratori dell’azienda, cui va il merito di portare avanti da anni il lavoro con grande passione.

SILVIA VANCINI, UFFICIO STAMPA ACQUA DELL’ELBA


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Consegna garantita entro Natale