L'ULTIMA CREAZIONE FIRMATA ACQUA DELL'ELBA : LA CREMA CORPO DONNA IN VASETTO

2. L'ULTIMA CREAZIONE FIRMATA ACQUA DELL'ELBA : LA CREMA CORPO DONNA IN VASETTO
L'ULTIMA CREAZIONE FIRMATA ACQUA DELL'ELBA : LA CREMA CORPO DONNA IN VASETTO

Vi presentiamo l'ultima creazione firmata Acqua dell'Elba: la Crema Corpo Donna vasetto.

Un prodotto dedicato alle donne, disponibile nelle fragranze Classica, Arcipelago e Blu come i profumi creati dall'azienda all'Isola d'Elba.

Questa crema per il corpo a base di Acido Ialuronico è la formula ideale per una pelle sana e visibilmente più giovane.
È costituita da un sistema multi-lamellare di molecole nutrienti che ricorda molto la struttura della barriera lipidica dello Strato Corneo della cute. Inoltre è arricchita di fattori naturali idratanti, essenziali per la tutela di un corretto equilibrio tra lipidi e acqua nello Strato Corneo e quindi per il mantenimento della morbidezza e dell’elasticità della pelle.

L’Acido Ialuronico, inoltre, migliora la stratificazione cellulare garantendo la naturale densità del derma, assicura livelli di idratazione più alti e più duraturi e favorisce la fisiologica produzione di Collagene. L’applicazione di questa crema aiuta a diminuire i segni dell’invecchiamento della pelle e mantiene un’adeguata idratazione della cute, garantendo una pelle più morbida, fresca e elastica.

La Crema Corpo è disponibile nella versione da 200 gr, a euro 34,00.

E' possibile trovarla e nelle boutique monomarca Acqua dell'Elba (Roma, Firenze, Siena, Lucca, Como, Venezia e Isola d'Elba) e direttamente nello shop online www.acquadellelba.it

(A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell'Elba).