LE VETRINE DI NATALE

  1. Comunicati stampa
  2. LE VETRINE DI NATALE
LE VETRINE DI NATALE

LE VETRINE DI NATALE

 

 

Comunicato stampa (12 dicembre 2015, Marciana Marina)

 

Cristina Sammarco, artista di origine francese ed elbana d’adozione, ha disegnato le vetrine di Natale per Acqua dell’Elba.

Dopo il progetto del Diario di bordo, ispirato al viaggio della casa profumiera negli ultimi quindici anni, l’artista ha concepito un’installazione dedicata per le vetrine delle boutiques di Acqua dell’Elba.

Entrambi i progetti partono dai valori fondanti dell’azienda, con una particolare attenzione alla creatività e al legame con il territorio. 

“Nel  creare queste vetrine ho voluto unire la neve al mare dell’isola, immaginando di portare anche in città la magia del paesaggio invernale dell’Elba” spiega l’artista.

Un’altra occasione per portare l’essenza di un’isola a Venezia, Roma, Siena, Firenze e Como, dove l’azienda è presente con diversi negozi monomarca.

Per Acqua dell’Elba, l’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione dell’Arte legata al territorio, che intende promuovere la conoscenza di artisti contemporanei, tramite l’organizzazione di mostre e l’acquisto di opere uniche