ELBA, UN'ISOLA GLAM!

2. ELBA, UN'ISOLA GLAM!
ELBA, UN'ISOLA GLAM!

Elba, un'Isola 'Glam'!

Con la campagna pubblicitaria di Acqua dell'Elba, Glamour.it racconterà dell'Elba da settembre a Natale.

Chi, dopo una vacanza sulla nostra isola, non ha sofferto di 'mal d'Elba'?
Inizia così, la campagna pubblicitaria di Acqua dell'Elba sulle pagine digital di Glamour.it, con un articolo che parla del Mal d'Elba e di quali medicine usare. I profumi creati dall'azienda elbana, ad esempio, come suggerisce il noto magazine....
È questo Il primo di una serie di articoli, quasi uno a settimana dall' inizio di settembre fino a Natale, in cui oltre ad Acqua dell'Elba si scrive dell'isola d’Elba! E non solo articoli ma anche diversi messaggi comunicativi, quali video e pezzi ad interazione con i lettori e gli immancabili rimandi sui vari social da Twitter a Facebook!
Quello che maggiormente apparirà da tutti i pezzi di Glamour.it sarà che l'Elba è davvero un'isola glam! Tante cose da fare, da vivere, da respirare.
On line al momento c'è la proposta di visitare l'isola a piedi: il trekking su La Via dell'Essenza (un progetto curato da Acqua dell’Elba), ben 127 km di sentiero costiero, un modo spettacolare e all'aria aperta per conoscere questo territorio e le sue essenze ( questo il link all'articolo http://www.glamour.it/profumi/donna/2015/09/18/profumi-dellelba-una-meraviglia-che-scopro-facendo-trekking/) .

Sempre in questa settimana un interessante post sulle Regate più importanti del Mediterraneo che si apre con la foto advertisment di Acqua dell'Elba Sport, il nuovo profumo del brand elbano ( ecco il link: http://www.glamour.it/news/eventi/2015/09/17/spirito-libero-sempre-tu-amerai-il-mare/)

Le prossime uscite riguarderanno l'Arcipelago Toscano, il mare d’ inverno, i ricordi dell'estate e molto altro fino ad arrivare ai regali di Natale.
L'idea, come sempre, è quella di trasmettere l' amore per questa isola attraverso un profumo, creato direttamente sul luogo, da un'azienda che cerca di restituire anche in questo modo parte di ciò che riceve al suo territorio.
Glamour. It segue di pochi mesi la campagna portata avanti durante l'estate da  Acqua dell’Elba con un altro patinato magazine, Elle e il successo dei numerosi passaggi pubblicitari su Mediaset.

(A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell'Elba)