ACQUA DELL'ELBA, 350 SPOT CON MEDIASET

2. ACQUA DELL'ELBA, 350 SPOT CON MEDIASET
ACQUA DELL'ELBA, 350 SPOT CON MEDIASET

(Marciana Marina, 8 maggio 2015)

Partono oggi, con un primissimo passaggio sul canale prettamente dedicato allo sport, i 350 spot di Acqua dell'Elba in programmazione sul palinsesto nazionale di Mediaset.

Una campagna pubblicitaria di grande rilievo che per tutto il mese di maggio, a partire da stasera con il primo spot durante la partita del Paris Saint Germain su Fox Sports, vedrà in primissimo piano le immagini del bellissimo video di 30 secondi girato all'Elba con protagonista la natura spettacolare dell'isola e il profumo che l'azienda ACQUA DELL'ELBA vi produce.

Uno spot  che oltre a 'passare' sul palinsesto delle partite di serie B e quelle internazionali dell'Europa League, sarà in programma sui canali nazionali e su quelli free.

Nelle prossime settimane - ed in particolare dal 24 maggio al 30 maggio - le immagini meravigliose girate all'Elba verranno viste da tutti gli italiani che seguiranno il Tg 5 (mattino, preserale e fine serata) e Studio Aperto, rete 4, Italia 1, nonchè i canali digitali Italia 2, Iris, Mediaset Extra, Radio Italia tv  e inoltre la fascia di intrattenimento preserale durante serial quali C.S.I., The Mentalist, Big Bang Theory, Le Iene, Colorado, Karaoke, Matrix e altri di cui daremo notizie più dettagliate al momento.

Si parte già questa settimana con Premium Calcio, a seguire la settimana  dal 17 maggio al 23 con Premium Cinema, Premium Cinema Comedy, Joy, Studio Universal e Bbc Knoledge.

Dopo aver aperto negli ultimi anni numerosi negozi monomarca in città d'arte e vie prestigiose come a Roma in Via Frattina, Firenze in via dei Calzaiuoli (solo per citarne alcuni) e in prossimità di nuove aperture, questa campagna pubblicitaria televisiva si inserisce in una prospettiva di crescita del marchio che si sta affermando a livello nazionale e non solo con ottimi risultati.

A cura di Silvia Vancini per Ufficio Stampa Acqua dell'Elba