INFANT CHARITY AWARDS & ACQUA DELL'ELBA

  1. Comunicati stampa
  2. INFANT CHARITY AWARDS & ACQUA DELL'ELBA
INFANT CHARITY AWARDS & ACQUA DELL'ELBA

INFANT CHARITY AWARDS & ACQUA DELL'ELBA

ACQUA DELL'ELBA PRESENTE A 'INFANT CHARITY AWARD'

 

 

(Marciana Marina, 19 marzo 2014)

 

C'era anche Acqua dell'Elba ieri (18 marzo, n.d.r), come omaggio ai numerosi giornalisti invitati insieme ad altri sponsor d'eccezione, presso il lussuoso Palazzo Parigi di Milano alla conferenza stampa di presentazione del primo Infant Charity Award, il riconoscimento alle associazioni che si sono distinte nel loro operato a favore dell'infanzia.

Sette categorie di appartenenza per altrettanti premi in riferimento a realtà che sostengono la ricerca medica, la costruzione di strutture di accoglienza, il supporto psicologico ai bambini.

 In nomination da Save the Children, a Medici senza Frontiere, dalla Fondazione Milan alla Quercia Millenaria. Speciali riconoscimenti saranno riservati anche a personaggi dello spettacolo  e dello sport che si sono distinti con il loro contributo nel campo dell'infanzia, tra loro Ezio Greggio, Martina Colombari, Peter Langner.

I premi verranno consegnati il prossimo 16 aprile in una serata di gala e beneficenza presso Palazzo Parigi a Milano che sarà presentata dall'attore e regista ( impegnato attualmente nella soap CentoVetrine)  Aron Marzetti, ' amico' di Acqua dell'Elba.

La serata di gala inoltre si concretizzerà nell'acquisto di un ecografo portatile per il reparto di terapia intensiva neonatale all'ospedale Buzzi di Milano con i proventi raccolti durante l' evento.

 

 

A cura di Silvia Vancini per Ufficio Stampa Acqua dell'Elba