Blog

UN ARCIPELAGO DI EMOZIONI...

UN ARCIPELAGO DI EMOZIONI...

UN ARCIPELAGO DI EMOZIONI...

Speziata, fiorita e sensuale. Sono questi gli aggettivi giusti per descrivere la Linea Arcipelago nelle sue caratteristiche più esemplari. Il nome è già evocativo di per sé e rimanda ad immagini stupende ed indimenticabili di luoghi unici come le sette isole dell' Arcipelago Toscano.

Di questi paesaggi da sogno, la Linea Arcipelago, rimanda ai colori, agli odori magici, alle immagini spettacolari di una flora e di una fauna ancora un pò selvatica, alle rocce sul mare e il Tirreno, blu e calmo ma a volte impetuoso e agitato.

La linea completa comprende i Profumi/Eau de Toilette per uomo e per donna, la Crema Corpo Idratante, la Crema Viso Dopobarba, il Gel Bagno Doccia, le Salviette profumate, il Sapone idratante, il Deodorante.

Pepe, rosmarino, salvia caratterizzano la fragranza maschile; limone, mandarino e albicocca esaltano la fragranza femminile. Note particolari, che rendono questa Linea adatta a chi ha un carattere deciso, pungente ma dolce, per persone che insomma non passano inosservate!

Ideale è provare un massaggio corpo con le creme odorose e speziate di questa linea: sarà come essere coccolati dalle onde che si infrangono sulla spiaggia di un'isola selvaggia in mezzo al mare!

Immancabili, dopo averle provate, le Salviette Profuamate della Linea Arcipelago: comode, da portare nella borsa, capaci di sprigionare il loro speciale profumo appena aperte e adatte per essere usate in ogni occasione!

Che dire poi del Sapone Idratante? un bagno rinfrescante che lascia sulla pelle la fragranza di fiori e di frutti che nascono e vivono sulle isole tra le più belle d'Italia...

Linea Arcipelago, profumi di luoghi da scoprire o da ritrovare...





Categorie
Ultimi post