Blog

ARCIPELAGO TOSCANO, UN LUOGO DA SOGNO...

ARCIPELAGO TOSCANO, UN LUOGO DA SOGNO...

ARCIPELAGO TOSCANO, UN LUOGO DA SOGNO...

Arcipelago Toscano, un luogo da sogno...
Sette sono  le isole dell'arcipelago toscano: Elba, Giglio, Giannutri, Capraia, Pianosa, Montecristo e Gorgona. Il Mito raconta che siano le perle cadute dalla collana di Venere nel Mare Tirreno...ed è vero, se guardiamo alla loro bellezza e spettacolarità!

Nella loro completezza fanno parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, un territorio tutelato dove a essere protagonisti sono la macchia mediterranea, con i suoi profumi e i suoi colori, la flora e la fauna rigogliose e varie ed un mare dalle acque smeraldine e trasparenti ricche di vita. La grande diversità biologica è data alla varietà delle coste e dei fondali, ognuna con sue proprie caratteristiche. Insomma un insieme di luighi dissimili ma complementari che meritano sicuramente una visita!

A questo territorio unico si ispira la Linea Arcipelago di Acqua dell'Elba. Le note dei profumi riflettono la natura e la poesia di questi ambienti e paesaggi così come tutti i prodotti che vanno a completare la Linea: Crema Idratante Corpo Arcipelago, Gel Bagno Doccia Arcipelago, Sapone Idratante Arcipelago, Crema Idratante Viso Dopobarba Arcipelago, Salviette Profumate Arcipelago.

 

 


Categorie
Ultimi post