Blog

AFFRETTATEVI...LA SCATOLA REGALO DI NATALE VA A RUBA!!!

AFFRETTATEVI...LA SCATOLA REGALO DI NATALE VA A RUBA!!!

AFFRETTATEVI...LA SCATOLA REGALO DI NATALE VA A RUBA!!!

"Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta. (Harlan Miller)."
Nella nostra scatola regalo sono racchiuse la magia e l'essenza dell'Isola d'Elba, e come dice la citazione, ne potrete tirare fuori un poco alla volta...

Ma affrettatevi!!la nostra bellissima scatola va letteralmente a ruba!!E' ormai un must have del Natale di voi appassionati amici di Acqua dell'Elba! Un regalo perfetto, da fare o da ricevere, con all'interno le vostre fragranze preferite unite alla crema o al gel bagno doccia. Un'idea che giorno dopo giorno vi accompagnerà fino all'estate, non facendovi mancare nè il colore, nè il profumo, nè l'idea del mare della nostra isola che piano piano uscirà dalla bottiglietta di Acqua dell'Elba, mese dopo mese, tutto l 'anno!!

Correte nelle profumerie a voi più vicine, gli indirizzi li trovate qui sul sito alla voce Negozi, e non perdetevi questo meraviglioso cadeau, ad un prezzo unico e speciale...perchè il Ntale sia davvero speciale per tutti noi!!

 


Categorie
Ultimi post