Blog

SEGUI #ILPROFUMODELMARE CON RADIO MONTE CARLO!

SEGUI #ILPROFUMODELMARE CON RADIO MONTE CARLO!

SEGUI #ILPROFUMODELMARE CON RADIO MONTE CARLO!

I profumi e la musica hanno il grande potere di farci viaggiare nel tempo e nello spazio....

E allora, quale migliore unione se non quella tra ACQUA DELL'ELBA e RADIO MONTE CARLO???

La partnership tra la nostra azienda e la musica di gran classe della seguitissima emittente è stata siglata: a testimoniare tutto ciò, ecco l'edizione limitata del profumo iconico Acqua dell'Elba CLASSICA Uomo con doppia etichetta. Un unicum, ricevuto dai numerosi giornalisti della stampa Yachting e Lifestyle che hanno partecipato alla Press Conference che si è tenuta il 5 maggio scorso presso la MonteNapoleone VIP Lounge di Milano, in cui i titolari di Acqua dell'Elba insieme al Direttore di RMC  Stefano Bragatto hanno spiegato quale sarà il percorso da fare insieme!

Da maggio a ottobre, Radio Monte Carlo porterà 'il profumo del mare' in giro per l'Italia ed oltre, sulle onde della sua meravigliosa musica e su quelle... del mare! Acqua dell'Elba presidierà infatti una serie di eventi in cui il protagonista è il MARE.

Alla prima tappa (VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS - 10-13 maggio), Radio Monte Carlo e la Web Radio RMC Marine con la voce di Maurizio Di Maggio, racconteranno, tra note, dj set ed interviste, cosa è il profumo del mare. Un programma intenso che vi sveleremo passo dopo passo, anche se possiamo già anticiparvi che se in questi giorni vi sintonizzerete con Radio Monte Carlo, sentirete parecchio parlare di ACQUA DELL'ELBA e le sue fragranze.

Vi invitiamo quindi a seguirci: SEGUI #ILPROFUMODELMARE è il titolo del progetto; a presto quindi con le prossime news e le altre tappe di questo viaggio sensoriale e musicale. Se invece siete impazienti e volete conoscere tutti i dettagli delle altre tre tappe, collegatevi qui: https://www.acquadellelba.it/ita/comunicati-stampa/2174-presentato-il-progetto-segui-ilprofumodelmare-con-radio-monte-carlo.html

 

 

 


Categorie
Ultimi post