Blog

A SAN VALENTINO REGALA UN CUORE!

A SAN VALENTINO REGALA UN CUORE!

A SAN VALENTINO REGALA UN CUORE!

Manca pochissimo a San Valentino e ancora non avete trovato il regalo più romantico da fare al vostro lui o lei??? Eccoci qui, con i nostri preziosi consigli, anche per questa bellissima occasione!

Il pensiero più bello che possiate regalare è la Gift Box Acqua dell’Elba: un regalo unico, elegante, profumato e simbolico che stupirà piacevolmente chi lo riceve.

Acqua dell’Elba ha pensato infatti a tutti gli innamorati creando una confezione che contiene una delle sue meravigliose fragranze (a vostra scelta!) abbinata ad un magnifico cuore di gesso profumato al sapore di ‘Mare’, le fragranza d’ambiente con note di limone, romarino, giglio di mare, alghe, cisto di mare e legni di macchia.

A voi decidere se regalare Classica Uomo con un jus marino e fresco, o Classica Donna - floreale e delicata - o  Arcipelago Donna, fruttata e sensuale: queste le tre possibili scelte per la gift box con il cuore disponibile nella versione da 100 ml e da 50 ml.

E che dire del prezzo? Convenientissimo… la gift box viene venduta infatti allo stesso prezzo del singolo profumo! Approfittatene, collegatevi al negozio online e ordinatela subito e… Buon San Valentino!

https://www.acquadellelba.it/ita/catalogo/67/67-confezioni-san-valentino.html


Categorie
Ultimi post