Blog

CREA LA TUA GIFT BOX ACQUA DELL'ELBA DA METTERE SOTTO L'ALBERO!

CREA LA TUA GIFT BOX ACQUA DELL'ELBA DA METTERE SOTTO L'ALBERO!

CREA LA TUA GIFT BOX ACQUA DELL'ELBA DA METTERE SOTTO L'ALBERO!

Che ne dite di divertirvi con Acqua dell'Elba? sì perchè fare i regali di Natale, oltre che un piacere, dovrebbe essere anche divertente, è qui in fondo che sta il bello! Ed ecco come... Vi piacerebbe 'creare' una Gift box con all'interno i prodotti che sapete essere i preferiti del destinatario del vostro meraviglioso regalo? Noi crediamo di sì! ad esempio, una scatola tutta 'Arcipelago' per l'amica del cuore che non si separa mai dalla sua fragranza tanto amata... oppure, una confezione tutta dedicata alla casa piena di profumatori e Deo per l'ambiente da scegliere tra le 11 diverse profumazioni di Acqua dell'Elba, ideale per la mamma? oppure, che dire di una gift box con la linea Blu (Profumo, Crema Dopobarba, Deo, Sapone) per un uomo davvero speciale?

A voi la scelta, sbizzarritevi... le opportunità sono quasi infinite! Noi ne abbiamo confezionata una che potrebbe essere un regalo perfetto praticamente per tutti: dal capo ufficio alla amica del burraco, alla nipote diciottenne, ad un ospite di belle serate natalizie davanti al camino. Contiene: il Deo Ambiente e il Profumatore Ambiente 'Note di Natale', i Gessi Profumati e la Candela profumata 'Mare'. Due fragranze speciali (una dedicata proprio al Natale esaltata dalla presenza dell'arancia e cannella e l'altra, l'iconica marina). Non vi sembra una bellissima idea?

Potrete creare la vostra personalissima Gift Box recandovi in uno dei nostri negozi monomarca a Roma (Via Condotti e Via Frattina), Firenze (Via dei Calzaiuoli e Piazza San Giovanni), Siena, Lucca, Como, Venezia, Palermo e Isola d'Elba. Diversamente, recatevi virtualmente nel nostro negozio online https://www.acquadellelba.it/ita/sezioni/2103-linea-gift.html e largo alla fantasia, inserite un prodotto alla volta ed ecco pronta la vostra - ed unica - Gift Box!!!


Categorie
Ultimi post