Blog

SPECIALE NATALE 2017: GIFT BOX ACQUA DELL'ELBA

SPECIALE NATALE 2017: GIFT BOX ACQUA DELL'ELBA

SPECIALE NATALE 2017: GIFT BOX ACQUA DELL'ELBA

Ci siamo...il Natale è già nei nostri pensieri, e come ogni anno, la domanda è la stessa per tutti: cosa regalo??

Tranquilli...Acqua dell'Elba corre in vostro soccorso: con le Gift Box 'Speciale Natale 2017' create proprio per donare non solo un oggetto ma una vera e propria emozione, ecco risolto il problema! Marito, fidanzata, mamma, amiche, capo ufficio e anche i più piccini, troveranno sotto l'albero un gift indimenticabile!

Tantissime scatole, eleganti come il mood Acqua dell'Elba vuole da sempre, che contengono meravigliosi profumi. Due le versioni che vengono proposte: la scatola con il profumo da 100 ml abbinato allo stesso in versione 'travel size' da 15 ml, una vera novità per l'azienda profumiera che da quest'anno ha realizzato la mini size pensando a chi viaggia, a chi vuole portare sempre in borsetta la fragranza preferita; e una seconda versione con il profumo da 50 ml abbinato alla Crema Corpo da 50 ml per Lei e alla Cema Dopobarba da 50 ml per Lui. Le trovate disponibili nelle fragranze: CLASSICA, ARCIPELAGO, BLU, SPORT, BIMBI.

E poichè le eccezioni sono quelle che fanno la regola: Sport, la fragranza che tanto amate, quella Unisex, viene abbinata nella versione con la bottiglia da 50 ml  al Gel Doccia. Ma le idee profumate di Acqua dell'Elba non smettono di sorprendere: i nostri amici più piccoli, i bambini di casa o i figli degli amici, possono essere accontentati e 'profumati' con la scatola dedicata alla Linea Bimbi! La confezione contiene l'Eau de Toilette Bimbi (con arancia, mandarino, elicriso
e cisto marino) e il Gel  Doccia da 50 ml.

Che ne dite, non vi sembra davvero di poter trovare il regalo giusto per tutti???

Tutte le confezioni regalo le trovate qui: https://www.acquadellelba.it/ita/catalogo/50/50-Gift.html  

 

 


Categorie
Ultimi post