Blog

QUELL'INDIMENTICABILE PROFUMO DI... CASA

QUELL'INDIMENTICABILE PROFUMO DI... CASA

QUELL'INDIMENTICABILE PROFUMO DI... CASA

 Dopo una faticosa giornata di lavoro, dopo aver guidato ore nel traffico, o dopo un bellissimo viaggio che ci ha tenuto lontano dai nostri cari...è quando si rientra a Casa che finalmente ritroviamo tutto quello che ci appartiene, che ci rende quello che siamo, i nostri cari, i nostri oggetti, il relax e forse la felicità.

E' in quel momento, in cui ci riappropriamo del nostro spazio vitale che spesso accanto a noi, nell'aria, c'è anche quel qualcosa in più, che ci fa riconoscere subito l'odore di casa! Quel profumo particolare, che in realtà portiamo sempre con noi, impresso bene nella nostra memoria olfattiva. Per qualcuno è il frizzante sapore degli agrumi, per altri il dolce e delicato jus dei fiori di campo, per molti quel sapore di mare e salinità che si respira mentre si va in barca a vela.

Per tutti è un Profumatore d'Ambiente Acqua dell'Elba. Undici fragranze uniche, indimenticabili, ognuna con un carattere diverso da abbinare al luogo dove trascorriamo molte ore del nostro tempo: la camera da letto, il salotto davanti al camino, la biblioteca di casa o l'ufficio e perchè no, la dinette della nostra barca.

L'inverno è alle porte e vi consigliamo, a proprosito di ambiente e Home, le fragranze agrumate Casa dei Mandarini, Giardino degli Aranci e Limonaia di Sant'Andrea. Diverse tra loro ma unite dal potere energizzante e vitalizzante degli agrumi di stagione. Colori intensi, solari, la consueta linea minimal e dal design elegante, così i profumatori Acqua dell'Elba dedicati ed ispirati a limonaie ed aranceti, portano un momento di freschezza nella nostra vita.

Scegliete il vostro: la sua fragranza vi accoglierà ad ogni vostro rientro a casa e vi accompagnerà ovunque andrete, con le sue note profumate che diventeranno per voi inseparabili!

https://www.acquadellelba.it/ita/catalogo/60/60-casa-dei-mandarini.html

https://www.acquadellelba.it/ita/catalogo/61/61-limonaia-di-santandrea.html

https://www.acquadellelba.it/ita/catalogo/62/62-giardino-degli-aranci.html

 

 

 


Categorie
Ultimi post