Blog

UN'ACQUA DA RED CARPET!

UN'ACQUA DA RED CARPET!

UN'ACQUA DA RED CARPET!

Acqua dell'Elba ha vissuto l'emozione del Red Carpet...un'esperienza unica al Cinema Adriano di Roma tra attori, vip, flash dei fotografi! Ma andiamo con ordine...

Grazie ad un'operazione di 'product placement' l'azienda manufatturiera elbana ha partecipato (non solo come partner ma come parte integrante della storia!) al film della bravissima Simona Izzo 'Lasciami per sempre' uscito in settimana nelle sale cinematografiche.

Una commedia divertente, appassionata, corale, dove si dicono tante verità e soprattutto molto molto profumata! Dodici gli attori che interpretando ruoli diversi fanno parte di una unica grande famiglia allargata: l'occasione per raccontare è il ventesimo compleanno di Lorenzo che viene festeggiato con un pranzo cui partecipano tutti i membri della famiglia compresi ex, cugini, nuovi compagni ecc.

Immaginate se capitasse a voi! Non sarebbe un pranzo ' strano', magari portatore di ansia e con l'incognita di rincontrare parenti che non si vedono da tempo? Bè, noi crediamo prorpio di sì...allora correte a vedere il film, vi piacerà perchè molto carino e divertente e soprattutto occhio a Viola, la portagonista interpretata da Barbora Bobulova, che niente altro è che una maitre parfumeure...tranquilli non aggiungiamo altro, non vi vogliamo mica spoilerare!!!

Alla serata dell'anteprima c'erano tutti gli attori e attrici che hanno recitato in 'Lasciami per sempre': ognuno di loro ha ricevuto durante l'evento una scatola personalizzata di Essenza di un'Isola con la copertina del film, contenente il profumo creato dalla protagonista nel film, ovvero ACQUA!

Il Film,  il cui cast è formato da Barbora Bobulova, Max Gazze', Valentina Cervi , Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania,  Andrea Belisario ,Niccolò Cancellieri, Camilla Calderoni , Sean Cubit, Maiga Balkissa, Addis Rossi, il piccolo Pietro Nuccorini e con Maurizio Casagrande e la partecipazione di Mariano Riggillo  vi attende in quasi tutti i cinema d'Italia , non perdetevelo, soprattutto se amate Acqua dell'Elba....

 


Categorie
Ultimi post