Blog

COSA NE PENSATE DI 'ACQUA'?

COSA NE PENSATE DI 'ACQUA'?

COSA NE PENSATE DI 'ACQUA'?

"Una caletta isolata. Attorno niente altro se non il mare, il sole e la leggera brezza marina che trasporta delicate note di sale. Dentro, noi. Il nostro cuore, la nostra vita, il nostro viaggio."

E allora vi va di partire per questo meraviglioso viaggio sensoriale? non servono valigie o biglietti del treno...basta molto meno: qualche goccia di ACQUA, Eau de Parfum.

Così, d'improvviso veniamo trasportati dalle tracce dei Sentori di Sale e Alga Marina...il mare è davvero sulla pelle e la caletta isolata è qui davanti a noi. Una brezza leggera trasporta essenze floreali: Mirto e Gelsomino dalla profumazione indimenticabile. Il giallo del sole è forte e quella scia di Agrumi ne accentua la presenza mentre dentro di noi si fanno più intense le emozioni anche grazie alle note di legno di Cedro, Muschio Acquatico e Bacche di Mirto.

Provate anche voi ad intraprendere questo viaggio emozionale vaporizzando ACQUA, il profumo ispirato alla bellissima Isola d'Elba. Studiato e creato per lui e per lei da Acqua dell'Elba lo potete anche condividere...cosa c'è in fondo di più bello?

E proprio nei giorni in cui alcune attente e curiose lettrici sono state scelte da GLAMOUR per testare Acqua di Acqua dell'Elba noi ci rivolgiamo direttamente a voi, amiche/i del Blog! Se lo avete acquistato o ve lo hanno regalato, se lo avete sentito in una delle nostre profumerie...diteci se lo amate come lo amiamo noi!

Fateci sapere se vi piace, quali sensazioni vi stimola...ci teniamo molto a conoscere il vostro giudizio!

 

 

ACQUA, Un profumo per lui e lei

creato con le note di:

Agrumi e Sentori di Sale

Alga Marina, Fiori di Mirto e Gelsomino

Legno di Cedro, Muschio Acquatico e Bacche di Mirto

 

Lo trovate in www.acquadellelba.it


Categorie
Ultimi post