Blog

SORPRENDI IL TUO LUI : IL PROFUMO GIUSTO SOTTO L'ALBERO!

SORPRENDI IL TUO LUI : IL PROFUMO GIUSTO SOTTO L'ALBERO!

SORPRENDI IL TUO LUI : IL PROFUMO GIUSTO SOTTO L'ALBERO!

Cara amica innamorata...è quasi Natale e ancora non hai trovato il regalo giusto per il tuo Lui? quel regalo che 'gli assomiglia' ma che piace anche a te, quella cosa che ogni volta che lo userà gli farà ricordare che a regalarglielo sei stata proprio Tu...

Eccoci qua proprio per darti il suggerimento perfetto! Un profumo da fargli trovare sotto l'albero...Non uno qualunque ovviamente, ma uno che abbia carattere, così come Lui.

Di certo il tuo compagno, marito o fidanzato è una persona interessante ( sicuramente lo è per te! Occhiolino) e forse è anche un pò riservato, quasi misterioso, affascinante....allora il profumo che ti consigliamo è ALTROVE.

Altrove, della Linea Essenza di un'Isola di Acqua dell'Elba, va oltre le apparenze, rievoca il mistero, il distacco, è quasi fuori dal tempo: non a caso si ispira ad un'isola molto particolare, l'Isola di Montecristo dell'Arcipelago Toscano, così evocativa, così letteraria, così selvaggia.

E con Altrove, poche gocce sulla pelle, il tuo Lui inizierà un bellissimo e nuovo viaggio alla riscoperta del sé: un viaggio olfattivo, grazie alle note di Ginepro, Cipresso e Iris, Gelsomino, Rosa, Sentori di Cuoio e Tabacco, Legni e Resine di Macchia Mediterranea, Sentori di Incenso e Bacche di Corbezzolo contenute nella fragranza.

E siccome i regali più belli, quelli che danno maggiore soddisfazione sono quelli che piacciono anche a chi li fa, ecco che la Confezione Essenza di Un'Isola contiene anche due bottiglie da 15 ml di Eau de Parfum  ACQUA (per Lui e Lei) e di SMERALDO (per Lei): fragranze da condividere, per partire così insieme in questo meraviglioso 'viaggio' sensoriale...


Categorie
Ultimi post