Blog

NELL'ARIA C'E' PROFUMO DI NATALE!

NELL'ARIA C'E' PROFUMO DI NATALE!

NELL'ARIA C'E' PROFUMO DI NATALE!

Festa, calore, famiglia...insomma, profumo di Natale!

E che profumo ha il Natale per voi? il nostro, quello di Acqua dell'Elba sa di arancia, mandarino, ginestra, gelsomino, miele, cannella, noce e legni di macchia mediterranea! Ve lo presentiamo: si chiama 'Note di Natale' e lo potete trovare come Profumatore d'ambiente, con i bastoncini in legno che aromatizzano le stanze, in forma di Deo per Ambiente, da vaporizzare in tutti i luoghi che volete o come Candela Profumata, da accendere per dare un tocco di intimità alla tavola, al relax del bagno, prima di dormire...

Tutti i prodotti della Linea Note di Natale li trovate singoli oppure potete accorparli all'interno della Scatola da Regalo Componibile. Un'idea unica e preziosa, per voi o per chi la riceverà. Una confezione elegante, raffinata, che può contenere fino a tre prodotti e che sarà sicuramente apprezzata donando alla casa un tocco di design e arredo, data la linea curata e pulita che hanno i vetri Acqua dell'Elba.

Ad ogni modo, se siete già affezionati ad una fragranza e non la volete cambiare, potete farvi preparare la Scatola Componibile con una qualsiasi delle fragranze in vendita: ad esempio 'Mare', per chi non vuole rinunciare a quel sentore marino che tanto fa rivivere vacanze meravigliose; 'Casa dei Mandarini' per chi ama gli aromi agrumati e l'energia vitalizzante che sprigionano; 'Giglio delle Sabbie' per chi adora i fiori e la loro delicatezza.

Per soddisfare tutti i vostri gusti e nasi, Acqua dell'Elba propone ben 10 diverse profumazioni (trovate le descizioni olfattive in www.acquadellelba.it). Scegliete la vostra, o anche pià di una, potrete ricevere tutto anche direttamente a casa vostra con l'ordinazione dal nostro negozio online.

 

 

 

 



Categorie
Ultimi post