Blog

COCCOLE SENZA ETA'! ECCO LA 'SCATOLA REGALO BIMBI'

COCCOLE SENZA ETA'! ECCO LA 'SCATOLA REGALO BIMBI'

COCCOLE SENZA ETA'! ECCO LA 'SCATOLA REGALO BIMBI'

Vi ricordate quando da bambini vi mettevate di fianco al vostro papà che si faceva la barba e volevate imitarlo insaponandovi il viso? o quando, vedendo la mamma mettersi il profumo prima di uscire, la imploravate di spruzzarlo anche su di voi?
Per i bimbi di oggi questo 'sogno' è diventato una realtà: con prodotti pensati e studiati per loro, per la loro pelle delicata e 'morbidosa'.
Acqua dell'Elba propone nella Scatola Regalo, perfetta per i prossimi cadeaux di Natale, la Linea Bimbi: Eau de Toilette da 50 ml e Gel Doccia.
Un vero e proprio soffio di freschezza basato sulle note delicate di fiori e frutti che rimandano alla leggerezza e all'essenza dell'Isola d'Elba!
Preparati con arancia, mandarino, elicriso e cisto marino.
Quasi un gioco, forse, ma al tempo stesso un modo simpatico per cominciare fin da piccoli a 'coccolare' il proprio corpo con prodotti semplici ma efficaci. E perchè no, un momento da condividere, ognuno con i propri profumi e prodotti, voi mamme con i vostri piccoli.
Della stessa linea segnaliamo anche la Crema Corpo Idratante: una profumata carezza da usare dopo il bagno o anche dopo una giornata al sole, per rinfrescare e profumare come i fiori e i frutti di una natura meravigliosa!

La Scatola Regalo Bimbi potete ordinarla anche direttamente al nostro negozio online www.acquadellelba.it ! Vi arriverà comodamente a casa oppure potete farla spedire direttamente al destinatario del regalo...non è una bella idea?


Categorie
Ultimi post