Blog

UN SALOTTO IN FIORE!

UN SALOTTO IN FIORE!

UN SALOTTO IN FIORE!

Vi piacerebbe avere un giardino fiorito proprio nel vostro salotto?

Che piacere, entrando in casa, venire accolti dalla gentile fragranza della ginestra, dalla ricercatezza del gelsomino e del mirto, dai toni marini di cisto ed elicriso, dalla  profondità dei legni di macchia mediterranea...

E' molto più semplice di quello che si creda: l'idea che vi proponiamo è il Profumatore d'Ambiente Acqua dell'Elba nella fragranza 'Fiori'.

L'eleganza e il design di un diffusore che contiene e riproduce (grazie agli olii essenziali) i profumi di un campo in fiore, con il fruscio del vento che ne trasporta le essenze  e la sapida brezza ventosa che sale dal mare. All'improvviso la vostra casa si trasforma... nell'aria gli aromi di una giornata di primavera o il ricordo di un momento passato, di un luogo, un viaggio, di una persona.

Sensazioni che si trasformano in emozioni. Tutto questo grazie alla memoria olfattiva che si scatena, tutto questo grazie ai nuovi stimoli che ci arrivano dai vari profumi.

La base che va a creare la profumazione Fiori è chiaramente quella della famiglia più diffusa nel mondo della profumerie, quella floreale. Gli elementi scelti da Acqua dell'Elba per il profumatore Fiori si ispirano ovviamente alle essenze presenti sull'Isola d'Elba e l'Arcipelago Toscano.

Fiorescenze che si possono facilmente riconoscere e ritrovare semplicemente passeggiando, magari su di un sentiero colorato ed odoroso, con il mare sullo sfondo, un mare che non è mai stato così vicino.

Alla vostra anima, nella vostra casa.

('Fiori' è disponibile anche nella versione Deo Ambiente: www.acquadellelba.it)


Categorie
Ultimi post