Blog

UN PROFUMO A CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO!

UN PROFUMO A CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO!

UN PROFUMO A CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO!

Con il post di oggi vorremmo darvi un aiuto prezioso...soprattutto di questi tempi con il Natale che bussa alle porte!

Suggerimenti per abbinare il profumo giusto alla persona giusta: ed ecco che sotto l'albero tutti avranno il 'loro' regalo profumato, pensato apposta per ognuno di loro, siano essi la mammma, il fidanzato, l'amica del cuore, il capo ufficio....

Alla mamma/papà, o comunque ad una persona che vi ispira Sicurezza Dolcezza Forza Presenza consigliamo: i profumi della Linea Classica ( versione da Donna e Uomo) perchè sono i 'portavoce' di Acqua dell'Eelba, i primi nati, quelli che ci rappresentano nell'advertisment, quelli che si ispirano al Mare, elemento immancabile per ognuno di noi! Ideale regalarli a Natale nella confezione realizzata dai nostri maestri artigiani, la Confezione regalo dove oltre al profumo ci sono la Crema Idratante e il Gel Doccia. Il prezzo poi è eccezionale: il cofanetto ha lo stesso prezzo del singolo profumo!

Fidanzato/a- Compagna/o: in questo caso chiediamo a voi di fare un piccolo sforzo, cioè di comporre 'a suo piacimento' la Scatola Regalo Componibile...Di cosa si tratta? E' un cofanetto molto elegante all'interno del quale potrete decidere voi stessi cosa inserire. Al max tre prodotti, secondo il gusto dell'amato/a. Ad esempio, se il vostro Lui è uno sportivone, semplicissimo: si potrebbero considerare l'Eau de Parfum Sport, il Sapone Idratante, il Gel Doccia! Se invece la vostra Lei è un' amante dei fiori.. niente di meglio di una composizione con la Linea Fiori: il Profumatore d'Ambiente, il Deo Ambiente abbinato e la Candela Profumata!

Al Capo ufficio o per i colleghi di lavoro: poichè il luogo che vi accomuna è quello lavorativo, perchè non pensare a qualcosa che possa in qualche modo rendere migliori quellle ore passate dietro la scrivania?? Allora ecco il Profumatore d'Ambiente Limonaia di Sant'Andrea: il suo colore giallo frizzante porta subito una nota di allegria e gli olii essenziali degli agrumi, si sa, danno energia e vitalità!

Amica/o del cuore: per sottolineare che l'Amicizia è una delle cose più importanti della vostra vita, niente di più azzeccato di un pensiero che si ispira al Blu! il Blu come colore della profondità, dell'intimità, del mare...Per voi l'ideale potrebbero essere le due Confezioni Regalo con all'interno l'Eau de Parfum Blu e in abbinamento la Crema Idratante Blu (per Lei) o il Gel Doccia (per Lui). Prezzo super accessibile, lo stesso del singolo profumo in taglia da 50 ml.

Bimbi?? per ovviare al solito giocattolo o hightech toy, ecco un'idea profumata, il loro primo profumo! Eau de Toilette Bimbi, creato apposta per la pelle delicata dei più piccoli con le note agrumate di arancia, mandarino ed elicriso e cisto marino.

Vi siamo stati d'aiuto??? Comunque sia e qualunque regalo decidiate di fare, fatelo con il Cuore...e Buon Natale a tutti voi da Acqua dell'Elba!!!

(Trovate tutt i i nostri suggerimenti in www.acquadellelba.it)


Categorie
Ultimi post