Blog

27 IL NUMERO DI ACQUA DELL'ELBA!

27 IL NUMERO DI ACQUA DELL'ELBA!

27 IL NUMERO DI ACQUA DELL'ELBA!

Portare il 'profumo del mare' in Italia e nel mondo....è da sempre il sogno di Chiara, Marco e Fabio, i tre soci titolari del marchio Acqua dell'Elba, che si sta avverando.

Passo dopo passo, a distanza di 15 anni dagli inizi, quando sembrava impossibile realizzare una azienda manufatturiera di profumi su di un'isola, nonostante le difficoltà e gli scoraggiamenti, oggi quel sogno è diventato realtà! Una realtà importante, che impiega circa 80 persone, con 27 negozi monomarca ed una rete di rivenditori di alto livello, in Italia e non solo e circa 500 profumerie che propongono i profumi del marchio in tutta Italia.

E' stato inaugurato pochi giorni orsono il monomarca n. 27, appunto, il secondo nella bellissima città di Firenze, in piazza San Giovanni vicino al Battistero e alle vetrine delle grandi firme della moda italiana riconosciuta nel mondo.

Non a caso Firenze...città d'arte tra le più visitate, culla delle botteghe artigiane del rinascimento, capoluogo della regione Toscana, baluardo del bello e di molte eccellezze del made in Tuscany e del made in Itay.

Un'altro pezzetto di isola d'Elba che si trasferisce e che esporta così il suo nome e in fondo la sua bellezza, almeno nella rievocazione che il profumo ne sa dare. Un'altra grande soddisfazione per chi ha fatto di una passione un lavoro, per chi ogni giorno ricerca nell'innovazione non dimenticando la tradizione e soprattutto l'artigianalità, un altro traguardo per l'azienda toscana.

Acqua dell'Elba continua così ad affermare e a valorizzare il brand...chissà quale sarà il prossimo passo? Vi invitiamo a continuare a seguirci, presto lo scopriremo insieme!





Categorie
Ultimi post