Blog

MANUELA DI CENTA CON ACQUA DELL'ELBA!

MANUELA DI CENTA CON ACQUA DELL'ELBA!

MANUELA DI CENTA CON ACQUA DELL'ELBA!

Una giornata speciale quella del 2 aprile...

La famiglia Acqua dell'Elba ha incontrato una donna unica e speciale, campionessa nello sport e nella vita! Fabio, Marco e Chiara insieme a tutte le assistenti di vendita dei 19 negozi dell'Isola d'Elba e a tutti i collaboratori hanno avuto il piacere di conoscere Manuela di Centa, in veste di coach, di maestra di vita, nella veste che le è stata propria per tantissimi anni, quella di una donna che per vincere sugli sci ha faticato, ha fatto sacrifici ma alla fine ha realizzato il suo sogno.

Manuela è legatissima al suo territorio di origine, ama il bosco e la natura, anche quella estrema e la rispetta. I suoi valori derivano da una vita di impegno, di dure salite e discese, di fatica vera, di sgomitate in un mondo di uomini ma anche di vittorie, di medaglie e di soddisfazioni.

Tutte cose che in qualche modo uniscono una donna così straordinaria alla nostra piccola azienda. Quella passata con Manuela è stata una mattinata piena che ha regalato emozioni a tutti, insegnando che ogni giorno il 'sogno' continua, non importa se non si gareggia più per un podio, esistono le emozioni, altre passioni e il ricordo di una vita che va avanti.

Grazie Manuela Di Centa, siamo tutti liberi di regalare emozioni...


Categorie
Ultimi post