Blog

A PASQUA SCOPRI LA COSTA DEL SOLE!

A PASQUA SCOPRI LA COSTA DEL SOLE!

A PASQUA SCOPRI LA COSTA DEL SOLE!

Pasqua si avvicina...che ne dite di trascorrerla in modo unico e meraviglioso? Venite con noi, su uno dei sentieri della Via dell'Essenza, quello che si affaccia sulla Costa del Sole, la parte sud dell'isola d'Elba, paesaggio incredibile che ha come sfondo il mare e come contorno i profumi delle essenze floreali che vi fioriscono!

Questo sentiero parte da Mortigliano ed arriva a Cavoli, per una lunghezza di 15.8 km, è detto La Via della Lavanda per le fioriture intense di questo arbusto profumatissimo....Gli scorci che possiamo vedere sono tanti: dalla vetta lo sguardo arriva alla Corsica e alle Alpi Apuane, scendendo dsi incontrano fantastiche rocce metamorfiche, si attraversa il piccolo borgo di Chiessi proseguendo fino a Pomonte, si raggiunge la baia di Fetovaia tra mirto e lavanda e zone di interesse archeologico, per concludere il cammino sulla granitica spiaggia di Cavoli.

Vi piace l'idea?

Se comunque non potrete essere dei nostri, non vi preoccupate! Abbiamo escogitato un metodo infallibile per farvi sembrare di essere sulla Costa del Sole pur essendo da un'altra parte...basta un respiro dei nostri profumatori d'Ambiente 'Costa del Sole'!

Con poche gocce nell'aria del Deo Ambiente o del Profumatore vi sembrerà davvero di risalire i pendii con noi, vi sembrerà di camminare tra fiori di lavanda e cisto marino, vi sembrerà di scorgere il mare, all'orizzonte!

E' un invito, il nostro, per farvi rivivere l'Elba anche nelle vostre case...


Categorie
Ultimi post