Blog

VIAGGIARE CON LO STILE 'ACQUA DELL'ELBA' !

VIAGGIARE CON  LO STILE 'ACQUA DELL'ELBA' !

VIAGGIARE CON LO STILE 'ACQUA DELL'ELBA' !

L'Universo Acqua dell'Elba si arricchisce da oggi con nuovi prodotti decisamente 'glamour' ma allo stesso tempo praticissimi!

Il Set da Viaggio da oggi annovera infatti altre due Borse di differenti misure (oltre a quella già presente in Catalogo alla voce Borsa Mare) e un bellissimo Zaino con tracolla! Non vi sembrano bellissimi? Una linea espressamente pensata per emozionare e rendere unica ogni vostra esperienza di viaggio e non solo! Ideali per i piccoli spostamenti, per la spiaggia, per il passeggio o semplicemente per la voglia di un tocco di stile verde-acqua, sono davvero pezzi unici e indispensabili realizzati in un materiale lavabile e resistente.

I nuovi arrivati vanno ad unirsi alla già amatissima schiera di Beauty dalle diverse forme e dimensioni con i quali partire per una vacanza diventa ancora più bello: potrete infatti portare con voi al loro interno i vostri profumi preferiti.. naturalmente Acqua dell'Elba!!!

Trovate tutte le informazioni relative alle misure e ai prezzi direttamente sul nostro sito/shop online: www.acquadellelba.it

 

 


Categorie
Ultimi post