Blog

COLLAGE PROFUMATO DI UN'ESTATE ELBANA!

COLLAGE PROFUMATO DI UN'ESTATE ELBANA!

COLLAGE PROFUMATO DI UN'ESTATE ELBANA!

E' ufficialmente finita l'estate...ma la vogliamo ricordare così, con qualche parola e le immagini degli eventi che ci hanno accompagnato nei mesi estivi e che Acqua dell'Elba ha sostenuto con entusiasmo e gioia!

Tra gli appuntamenti che rappresentano ormai un appuntamento immancabile come non parlare dei prestigiosi Premi Letterari Raffaello Brignetti e La Tore a Marciana Marina accompagnati dal premio giornalistico Barbiellini Amidei a Marciana.  Nell'ambito sportivo anche quest'anno non sono mancate le soddisfazioni con il V Trofeo Acqua dell'Elba di Tennis, il Tennis in carrozella per la seconda volta all'Elba, i challenge di Golf  sui campi dell'Hermitage Hotel e al Golf Club Acquabona, le gare meravigliose della Legend Cup e di Toscana Bike, Iron tour, le vele a Rio Marina e il Rally Storico a Capoliveri. 

Anche le risate non sono mancate con Cacioppo e Migone, i due comici televisivi che si sono esibiti a Procchio; buona musica e sano divertimento con le feste d'estate nei locali più trendy: da Giannino Live Music e al Club 64 e al Convio di Cavoli! Un pò di impegno sociale con la piccola biblioteca per i piccoli 'Un mare di libri' e Marelba.

New entry per il fantastico Instatour con gli instagramers più influenti d' Europa sull'onda delle celebrazioni Napoleoniche, e così per la Regata Napoleonica di vele d'epoca e il meraviglioso filmato ElbaMovie che sta avendo un enorme successo!

Per tutta estate siamo poi stati inondati da oltre 6500 foto delle vostre vacanze sull'isola che ci avete inviato sui nostri social per il gioco fotografico #Elbadestate in collaborazione con Il Tirreno!

Ancora soddisfazione per le inaugurazioni dei nuovi negozi a Lucca, Firenze e chiudiamo in bellezza, Roma il prossimo 24 settembre.

Grazie a tutti voi che ci avete seguito e avete partecipato a tutte queste iniziative !


A cura di Silvia Vancini

Categorie
Ultimi post