Blog

RICARICA LA TUA ACQUA DELL'ELBA PREFERITA!

RICARICA LA TUA ACQUA DELL'ELBA PREFERITA!

RICARICA LA TUA ACQUA DELL'ELBA PREFERITA!

Scegliere un profumo adatto alla nostra pelle può essere a volte difficile....altrettanto, o forse di più, sceglierlo per il nostro 'ambiente'!

Un profumatore per interni deve infatti soddisfare e ammaliare tutti coloro che abitano o frequentano la stanza in cui è stato posizionato. Spesso non è così semplice, pensiamo ad un ufficio dove c'è chi preferisce le fragranze agrumate, chi magari predilige note più speziate o chi più fresche...un dilemma!!!

Acqua dell'Elba, che in questi anni ha curato molto la Linea per la Casa con una serie di 10 profumatori per Ambiente eleganti, particolari, d'arredo e con profumazioni uniche e differenti, ha pensato anche a questo...come? semplicemente realizzando le Ricariche ognuna per ogni profumazione.

In questo modo è possibile riempire nuovamente il contenitore di vetro una volta terminato il liquido ed aggiungervi i bastoncini in legno nuovi, uniti alla ricarica! Un'idea geniale anche da pensare come regalo: una volta il Profumatore d'Ambiente e la volta successiva la relativa ricarica!

E per chi volesse cambiare fragranza? niente di più semplice: basta pulire bene il contenitore di vetro et voilà, possiamo passare dalla profumazione 'Mare' a 'Fiori', o dalla 'Costa del Sole' alla 'Brezza di mare' in un attimo! Vi insegnamo anche un trucchetto per pulire bene il vetro  dell'interno del vaso e non lasciare aloni o opacature: usate il sale grosso, muovetelo bene all'interno con energia e l'acqua...il risultato sarà la trasparenza pura.

Ogni profumatore d'ambiente Acqua dell'Elba racchiude in sé un segreto di bellezza e benessere: è appurato che ogni fragranza emana delle energie diverse e positive a seconda delle esigenze di chi le richiede. Gli agrumi contengono 'energizzanti'; ecco che in ufficio, dove è necessario mantenere viva la concentrazione vi consigliamo il Profumatore ' Casa dei Mandarini' o Giardino degli aranci'. Nella camera da letto, ideale è il 'Giglio delle Sabbie', delicato e dolcissimo. 'Mare', con il suo meraviglioso colore verde-acqua, otre ad emanare un' essenza speciale è fantastico come elemento di arredo, e quindi decora benissimo un salotto o uno studio.

Come vedete, la scelta è grande e con la possibilità di ricaricare il profumatore ci si può anche permettere di 'cambiare' una volta di più!

La Ricarica Profumatore d'Ambiente si trova in tre versioni: da 250 ml. /500 ml. /2500 ml.


Categorie
Ultimi post