Blog

UN'ESTATE GLAMOUR ANCHE SULLA SABBIA...

UN'ESTATE GLAMOUR ANCHE SULLA SABBIA...

UN'ESTATE GLAMOUR ANCHE SULLA SABBIA...

Superata la prova bikini, con l'estate che ormai incombe, è il momento di preparare la borsa per la spiaggia e presentarsi nei luoghi di vacanza ( magari nella fantastica Isola d'Elba???) cercando di emanare più appeal possibile!

E come fare, se si è su di una spiaggia di sabbia dorata ma senza trucco, i capelli tirati su per non perdersi l'abbronzatura dietro le orecchie e magari quel filo di pancia che quest'anno proprio non abbiamo avuto tempo di mandare via? E' semplice: Acqua dell'Elba mette a vostra disposizione due tessuti meravigliosi che cattureranno gli sguardi di tutti coloro che vi passano vicino, contraddistinguendovi come la persona più charmant di tutto il litorale, facendo scendere in secondo piano eventuali o quantomai inesistenti inestetismi!

Parliamo del Pareo di lino nel classico e meraviglioso color verde-acqua in tinta unita o a piccole righe col bianco che vi avvolgerà con la sua eleganza coprendovi il giusto e lasciando scoperto quello che vorrete voi....Lo potete indossare in mille modi: alla diva anni '50 legato dietro il collo, attorcigliato in vita come una polinesiana danzante o lungo sui fianchi come una sirena! Nella sua texture leggera, in pregiato lino, materiale naturale, è il simbolo della freschezza anche sotto il solleone.

E poi, in abbinamento, il Telo mare in morbidissima spugna il cui colore, come il mare più smeraldino, si confonderà con i fondali che tutti noi sognamo per la vacanza ideale...Un telo la cui praticità si mescola con lo stile che rappresenta: essenziale ma unico, semplice ma prezioso. Lo trovate in due misure, 100x 170 cm. e 100x 190 cm.

L'estate è risolta: le vostre vacanze possono iniziare all'insegna del glamour più assoluto con Acqua dell'Elba!


Categorie
Ultimi post