Blog

ACQUA DELL'ELBA PROFUMA LA VIA DELLO SHOPPING A FIRENZE!

ACQUA DELL'ELBA PROFUMA LA VIA DELLO SHOPPING A FIRENZE!

ACQUA DELL'ELBA PROFUMA LA VIA DELLO SHOPPING A FIRENZE!

Dopo Siena, Como e Venezia, Acqua dell'Elba è arrivata anche a Firenze, nel cuore commerciale della città d'arte per eccellenza, posizionandosi tra brand internazionali di altissimo livello nella prestigiosa Via de' Calzaiuoli al numero 45/r!

Acqua dell'Elba profuma dunque la città medicea, attirando nella via dello shopping curiosi, appassionati, passanti attirati dal fresco profumo che fuoriesce sulla strada e catturati dalle immagini bellissime della nostra isoal d'Elba che scorrono nel grande monitor posto sopra l'ingresso del negozio!

Un traguardo eccellente l'apertura del monomarca ( n. 23!!!) a Firenze: la passione che da anni contraddistingue il lavoro dell'azienda manufatturiera elbana ha premiato e  molti ringraziamenti vanno anche agli apprezzamenti che tutti i clienti dimostrano continuamente!

Chissà quale sarà la città che prossimamente vedrà aprire il monomarca n. 24??? Stay tuned e lo scorpirete....molto presto!

L'iniziativa di Firenze  è stata resa possibile con la collaborazione con Andrea Mucciarelli, già socio del negozio di Siena. L'inaugurazione, avvenuta il 29 maggio, è stato un evento di grande soddisfazione: amici e clienti non hanno voluto mancare, rendendo il tutto ancora più eccezionale!

Presente anche il maestro Silvano Campeggi con il quale Acqua dell'Elba ha realizzato i bozzetti per i profumi di Napoleone e Paolina; un legame ulteriore tra l'azienda e la città di Firenze dove il maestro vive e dove  è ospitato all'interno delgli Uffizi un suo autoritratto.

Acqua dell'Elba vi da appuntamento al prossimo monomarca.....


Categorie
Ultimi post