Blog

#NAPOLEONE200 INSTATOUR CON ACQUA DELL'ELBA

#NAPOLEONE200 INSTATOUR CON ACQUA DELL'ELBA

#NAPOLEONE200 INSTATOUR CON ACQUA DELL'ELBA

Lo sapevate che quest'anno ricorre il Bicentenario dell'arrivo di Napoleone sulla nostra bellissima isola? Il 4 maggio inizieranno i festeggiamenti per tutto il periodo in cui Napoleone soggiornò come Governatore all'Elba, circa 10 mesi in cui il grandissimo condottiero riuscì a realizzare opere tali (teatri, scuola, strade..) di cui ancora oggi è rimasta traccia.

Anche Acqua dell'Elba ricorda con una serie di eventi, che vi sveleremo poco alla volta, questo magnifico anniversario: in particolare con la prima delle inziative napoleoniche in programma, l'Instatour # Napoleone 200! L'isola verrà invasa, con il supporto di instagramers Italia e naturalmente di Acqua dell'Elba, da un gruppo di fotografi professionisti appassionati d iInstagram (italiani e stranieri) che con l'istantaneità dell'imamgine racconteranno per 4 giorni l'isola e tutte le sue facce, la natura e il mare, il food, la bellezza, i luoghi storici e i nostri profumatissimi prodotti!

Vi invitiamo a seguirci su Instagram e a partecipare a Marzo al contest correlato con foto sull'Elba e il TAG #Napoleone200: i due migliori 'instareporter' saranno invitati ad unirsi al gruppo dei professionisti, per 4 giorni sull'Iisola d'Elba!


Categorie
Ultimi post