Blog

Il PROFUMO DELL'AMORE SI CHIAMA 'ACQUA DELL'ELBA'

Il PROFUMO DELL'AMORE SI CHIAMA 'ACQUA DELL'ELBA'

Il PROFUMO DELL'AMORE SI CHIAMA 'ACQUA DELL'ELBA'

Il colore di San Valentino? Verde acqua! e naturalmente ha  il profumo dei fiori e del mare...

Sorprendete la persona che amate regalandole un'emozione firmata ACQUA DELL'ELBA, un profumo unico e creato a mano che vi renderà indimenticabili, goccia dopo goccia.

Il prodotto che vi proponiamo, ideale come simbolo d'amore, è la scatola-regalo nelle versioni per Lei o per  Lui.

Una confezione di stile, uno scrigno che racchiude un tesoro, un simbolo per un amore da custodire.

All'interno: Eau de Parfum o Eau de Toilette della Linea Classica Acqua dell'Elba accompagnato dalla Crema Corpo Idratante per Lei o dal Gel Bagno Doccia per lui.

Ogni volta che il profumo accarezzerà la pelle della vostra dolce metà, il pensiero sarà solo per voi...

Anche il prezzo è 'un regalo': questa bellissima confezione viene infatti proposta allo stesso prezzo del singolo profumo...Non aspettate, ordinate in fretta, e il dono che profuma d'amore arriverà giusto in tempo per festeggiare con un'emozione unica il vostro giorno di San Valentino.

 

E per festeggiare San Valentino con stile, Acqua dell'Elba sceglie il benessere.

L'evento 'Acqua dell'Elba Romans Day' vi aspetta per farvi trovare pronti per il giorno più amoroso dell'anno!

Nella meravigliosa location della Wellness Lounge del Romans Club a Milano, in Corso Sempione 30, giovedì 13 febbraio, vi attendiamo per un' occasione speciale e rendere il vostro San Valentino una giornata piena di profumi ed emozioni...

 

Siete tutti invitati! Ad accogliervi, la proposta regalo per San Valentino e speciali trattamenti gratuiti, tutto firmato Acqua dell'Elba: per le donne un rituale mani (impacco caldo, scrub e massaggio) con la meravigliosa Crema Idratante Corpo Acqua dell'Elba e per gli uomini un trattamento viso (impacco caldo e massaggio) con la Crema Viso Dopobarba Acqua dell'Elba.

 


Categorie
Ultimi post