Qual è la vostra politica di reso e quanti giorni ho per restituire un prodotto?
Per gli acquisti online, Acqua dell’Elba rimborserà per intero il prezzo dei prodotti escluso il costo della spedizione.  Detti prodotti si intendono non usati, non danneggiati e con il packaging istituzionale e le etichette intatte all’interno della scatola e accompagnati dalla relativa fattura originale.

I prodotti dovranno essere restituiti entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento.

Acqua dell’Elba si riserva di non accettare la restituzione di quei prodotti che a suo giudizio non siano conformi ai requisiti indicati sopra.

Come si restituisce un prodotto?
Può restituire il suo prodotto utilizzando l’etichetta di reso gratuito che troverà nel suo pacco, oppure scrivendo una mail a ordini@acquadellelba.it.

Posso restituire un prodotto che ho acquistato online presso un negozio monomarca Acqua dell’Elba?
Al momento non è previsto questo servizio.

Posso effettuare il cambio di un prodotto?
Si, si possono effettuare cambi richiedendolo via scrivendo una mail a ordini@acquadellelba.it


Per tutte le altre domande la invitiamo a compilare una richiesta attraverso l’apposita form dei contatti oppure a telefonare al nostro servizio clienti al seguente numero: +39 0565 99513

SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter