ACQUA DELL'ELBA PREMIATA DA FORUM TOSCANA

ACQUA DELL'ELBA PREMIATA DA FORUM TOSCANA

Acqua dell'Elba premiata da Forum Toscana

Alla quinta edizione,  il Premio alle eccellenze di Toscana

(Portoferraio 18 novembre 2013)

Sabato 23 novembre presso la Villa Guerrazzi di Cecina, i titolari dell'azienda elbana Acqua dell'Elba riceveranno un prestigioso riconoscimento, il premio di Forum Toscana per la edizione 2013.

Il Forum Toscana si è affermato da alcuni anni come uno dei più importanti e significativi eventi, prendendo in esame ogni anno temi economici, sociali, e culturali che rivelano i vari aspetti della Regione Toscana nell'ambito nazionale ed internazionale.

Un'occasione di dibattito, di confronto al fine di evidenziare alcuni dei protagonisti della qualità e della creatività toscana. E' con questa motivazione, infatti, che Acqua dell'Elba è stata scelta insieme ad  altre 4 attività espressione di toscanità, per ricevere questo importantissimo premio, giunto quest'anno alla sua quinta edizione.

Col Patrocinio del comune di Cecina, della Provincia  di Livorno, della Regione Toscana e della Commissione Europea, l'evento si sviluppa nell'arco di  due giorni: il 22 novembre con tavole rotonde di discussione ad altissimi livelli su lavoro, cultura, ambiente ed Europa, mentre il 23 novembre con la consegna dei premi alla presenza di tanti nomi illustri come il senatore Vannino Chiti  presidente della Commissione permanente Politiche dell'Unione Europea, Paolo Onofri (uno dei maggiori economisti italiani), il Prof. Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del CNR di Roma.

L'evento è stato organizzato dal Centro Culturale 'Punto di Incontro' che ha tra i suoi scopi la valorizzazione della 'toscanità' a livello internazionale.

Acqua dell'Elba è onorata di essere stata scelta come esempio di eccellenza toscana e protagonista per la qualità e la creatività: due valori che l'azienda manufatturiera di profumi elbana persegue da sempre.

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa di Acqua dell'Elba.