UN CORNER DI AdE NEL NUOVO TERMINAL CROCIERE DEL PORTO DI LIVORNO

UN CORNER DI AdE NEL NUOVO TERMINAL CROCIERE DEL PORTO DI LIVORNO

(Portoferraio, 13 novembre 2013)

E' stato inaugurato in questi giorni dal Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi il nuovo Terminal Crociere all'interno del Porto di Livorno 2000.

Una struttura di circa 2000 mq. dove i passeggeri delle grandi navi da crociera troveranno un grande spazio per l'accoglienza e i servizi.  Ed è proprio qui che una volta scesi dalle grandi navi incontreranno il corner di Acqua dell'Elba, un angolo dedicato ai prodotti manufatturieri della azienda di profumi dell'Isola d'Elba che sarà tra i primi a ricevere i numerosi turisti in arrivo al Porto di Livorno.

Una importante vetrina anche per l'Isola d'Elba che apparirà agli occhi dei crocieristi da tutto il mondo come un primo biglietto da visita importantissimo.

L' azienda Acqua dell'Elba è onorata di poter essere in primo piano all'interno di una struttura così importante per il turismo della Regione Toscana, soprattutto in vista di una futura crescita e sviluppo di tutto il settore che si ripercuoterà positivamente anche nel territorio dove principalmente opera.

 

 

A cura di Silvia Vancini per Ufficio Stampa di Acqua dell'Elba


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter