AdE E L'ARTISTA M.C. SAMMARCO

AdE E L'ARTISTA M.C. SAMMARCO

Acqua dell'Elba e l'artista Maria Cristina Sammarco Pennetier

per 'Arte in Campo

24 giugno 2013.

Acqua dell'Elba partecipa all'iniziativa 'Arte in Campo' presentando le opere della pittrice Maria Cristina Sammarco Pennetier in occasione della notte bianca del 29 giugno.

Nei tre negozi monomarca di Marina di Campo di Acqua dell'Elba saranno esposte le eteree opere di Maria Cristina su acquarello e olio fin da giovedì 27 e vi rimarranno fino a domenica 30 giugno.

Le tele dell'artista di origini francesi ma 'elbanissima' richiamano il mare con i colori tenui e indimenticabili della nostra isola, molto vicini all'immagine che i profumi di Acqua dell'Elba evocano. La sua ricerca artistica è incentrata sulla relazione tra il paesaggio e le emozioni umane, emozioni che affiorano fin dal primo sguardo alle sue tele da dove traspaiono anche l'intimità e l'interiorità che si percepiscono in prossimità del mare.

I negozi di Marina di Campo ( situati in via Roma n.312 e n.13 e in Via Marconi n.47) si trasformeranno per l'occasione in un percorso espositivo non convenzionale, all'interno del paese di Marina di Marina di Campo che nella serata sarà come una vera e propria galleria d'arte a cielo aperto.

Acqua dell'Elba, da sempre sensibile alla promozione dei giovani artisti, è lieta di partecipare all'iniziativa esponendo le opere della pittrice Maria Cristina Sammarco Pennetier che peraltro è autrice dell'opera-premio del vincitore del Premio La Tore, lo scrittore Marco Malvaldi, sponsorizzata proprio da Acqua dell'Elba.

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa di Acqua dell'Elba


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter