AdE PROFUMO UFFICIALE DELL'EVENTO

AdE PROFUMO UFFICIALE DELL'EVENTO

ACQUA DELL'ELBA, PROFUMO UFFICIALE DELL'EVENTO AL JUST CAVALLI HOLLYWOOD DI MILANO

I profumi dell'isola ospiti di Unconventional Wedding District

Acqua dell' Elba è stata scelta come 'profumo ufficiale' per rappresentare uno degli eventi della Milano della Moda e della Movida.

Mercoledi 19 giugno 2013 nella splendida cornice del “JUST CAVALLI HOLLYWOOD”, il locale milanese creato dall’eclettico stilista toscano, avrà luogo l’evento piu’ innovativo

del panorama Wedding italiano.

Il locale si vestirà per questo evento wedding, come negli anni 20, anche in onore dell’uscita del film IL GRANDE GATSBY:quando tra benessere e ottimismo in America esplode il jazz e in Europa il dadaismo.

Dopo il successo delle scorse edizioni, Unconventional Wedding District, l’evento dedicato al mondo del "Wedding" organizzato da Sabrina Gambato di “Ti amo Ti sposo” e Vittorio Castelli di “My Events” si prepara per la sua Terza Edizione.

Con la partecipazione esclusiva di Wedding TV,
l'evento più innovativo del panorama wedding italiano inizierà con una performance live jazz, a seguire ci sarà una sfilata dedicata appunto al mondo wedding e di ispirazione anni '20.

Unconventional Wedding ha la medesima finalità di una fiera, ma vuole diversificarsi dalla stessa e diventare un luogo d'ispirazione, per futuri sposi e non, in cui trovare e soprattutto provare tutto l'occorrente per il Grande Giorno.
Dall'abito, agli accessori, ai gioielli, al catering, ai profumi, ai fiori e a tanto altro.

Acqua dell'Elba avrà a disposizione un corner che darà un tocco di colore verde-acqua alla serata ed accompagnerà con le sue fragranze l'intera sfilata portando un pò di aria di mare nella città capitale della moda.

IL PROGRAMMA:

ORE 18.30 Conferenza stampa dedicata ai designer, question & answer moderati dal nostro special guest Matteo Osso, affermato stylist milanese.


SWING COLLECTIVE & OSCAR FERRARA saranno con noi fino alle 21.00 con musica live per creare l’atmosfera giusta in vero stile “Gatsby”.

Ore 20.30 apre la passerella MATTHAN GORI con la sua collezione a tema e a seguire dallo stato di Trinidad & Tobago sfilerà HEATHER JONES, regina delle passerelle wedding di Miami, che ha scelto Unconventional Wedding District e il nostro partner Mediterranean Dreams all’Isola d’Elba come uniche tappe italiane prima di continuare il suo tour mondiale di sfilate che proseguirà con il Giappone.

EXPENSIVE DOLL www.expensivedoll.com con la sua linea di luxury lingerie su misura chiuderà il momento della sfilata per proseguire con il party!

Durante la serata conoscerete WEDDIT www.weddit.com il primo sito social per matrimoni, un corner inconfondibile sarà a disposizione per darvi maggiori informazioni. Abbiamo scelto ACQUA DELL’ELBA come essenza dell’evento e che presto proporrà al mercato del wedding delle splendide idee per il matrimonio.

VANILLA BAKERY ci stupirà con le sue fantastiche wedding Cake e cupcackes accompagnata da C&C CATERING che mostrerà le sue proposte finger food, daranno piu’ gusto all’evento.

Per il make up & Hairstyling avremo STYLE ME UP www.stylemeup.it , una coppia di professioniste che trasformerà le nostre modelle in vere star, un po’ come fanno di solito con le nostre spose, gli accessori di D’EUSEBIO BIJOUX le aiuteranno ad essere ancora piu’ speciali.

Altri sponsor saranno presenti alla serata.

Studio Fotografico ufficiale di UNCONVENTIONAL WEDDING DISTRICT sarà DS VISUALS WEDDING PHOTOGRAPHY www.dsvisuals.com/weddings , invisibili ma con occhi solo per Voi, coglieranno i momenti piu’ belli della serata.

L’artista MASSIMO DIVENUTO www.massimodivenuto.com realizzerà un opera dal vivo ispirandosi all’evento, ogni riferimento a fatti e/o a persone è da ritenersi puramente reale!

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa di Acqua dell'Elba



SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter