ACQUA DELL'ELBA APPRODA A VENEZIA

ACQUA DELL'ELBA APPRODA A VENEZIA

Acqua dell’Elba approda a Venezia

(13 maggio 2013)

Ad un mese circa dall’inaugurazione del nuovo monomarca di Siena, ieri è stato aperto un altro punto vendita di Acqua dell’Elba fuori dai confini dell’Isola d’ Elba. La città prescelta è Venezia, luogo magico che accoglie turisti da ogni parte del mondo: una vetrina importantissima per l’azienda profumiera elbana ma anche per l’immagine stessa della nostra isola.

Il negozio monomarca si trova in una zona di grande passaggio, in via Cannaregio 3927 lungo la passeggiata che porta a Piazza San Marco.

La scelta di aprire negozi fuori dall’isola insieme a partner esterni che credono nel ‘prodotto’ Acqua dell’Elba si è rivelato vincente: a Venezia Acqua dell’Elba è stato aperto da Dario e Tania Bolzonella che si occupano a tempo pieno della gestione del negozio.

< Siamo molto felici – spiega Fabio Murzi, uno dei soci – che da ieri Acqua dell’Elba abbia un punto vendita anche in una città così prestigiosa come Venezia; ringraziamo per la fiducia accordataci Dario e Tania che ci affiancano in questo progetto e che sono da sempre grandi amici dell’Elba.>

A cura di Silvia Vancini per Ufficio Stampa Acqua dell’Elba