TRA MODA E SOLIDARIETA'

TRA MODA E SOLIDARIETA'

Acqua dell’Elba tra Moda & Solidarietà

(26 Aprile 2013)

Anche ACQUA DELL’ELBA sarà tra gli sponsor dell’evento “Mediterranean Dreams Fashion che si svolgerà a Marina di Campo con l’intento di far conoscere al mondo la naturale bellezza dell’Isola d’Elba dopo l’alluvione del 2011 utilizzando come potente strumento la Moda.

Con due serate speciali che avranno luogo a Marina di Campo, località maggiormente colpita dall'alluvione del novembre 2011, l'isola d’Elba e Campo rilanciano la propria immagine a livello nazionale ed internazionale.

Il primo evento si terrà il 1° giugno direttamente sulla bellissima spiaggia del paese. Si tratterà di una sfilata di Casting tra aspiranti modelle e bellezze nazionali e straniere, per assegnare numerose fasce da Miss e premiare le ragazze più belle con ingaggi per sfilate e campagne pubblicitarie con stilisti internazionali di alta moda. Il secondo evento si terrà il 6 Luglio, sempre nella stessa location da “sogno mediterraneo” e vedrà sfilare circa 10 designer provenienti da tutto il mondo per presentare alla stampa nazionale, a numerosi blogger e al pubblico le loro collezioni inedite “cruise” o “primavera-estate”.

Organizzatori della manifestazione sono Unconventional Fashion District(www.unconventionalfashiondistrict.com), Green Pebbles Switzerland (www.greenpebblesblog.com), Ti amo Ti Sposo e il portale Marina-di-Campo.it che lavorano insieme dal 2012 per promuovere le aziende dell’Isola d’Elba duramente colpite dall’alluvione. “Green Pebbles ha da sempre un amore speciale per l’Isola d’Elba” – scrive Natalia Dodi Migliorini Ceo di Green Pebbles Switzerland – “così quando alcune delle zone più belle dell’isola sono state colpite dalla devastante alluvione del 2011, siamo rimasti molto colpiti. Insieme al Comune di Campo nell’Elba e a importanti sponsor locali siamo oggi finalmente in grado di festeggiare la sua rinascita dal fango e contribuire a promuovere nuovamente la sua incredibile bellezza”.

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa di Acqua dell’Elba


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter