L'ECCELLENZA DI ACQUA DELL'ELBA ..

L'ECCELLENZA DI ACQUA DELL'ELBA ..

L’eccellenza di Acqua dell’Elba al Sea TradeMed di Miami

Acqua dell’Elba è stata scelta quale avanguardia e prodotto di eccellenza per rappresentare l’isola d’ Elba a Miami alla più importante fiera crocieristica mondiale che si terrà i prossimi 11-14 marzo.

Una sinergia nata dall’unione del brand Costa Toscana Cruise e i migliori prodotti del territorio (saranno presenti anche Locman, Sassicaia) ideata dal Porto di Livorno 2000 col supporto della Regione Toscana .

L’iniziativa è stata presentata oggi (1 marzo) dal presidente del Porto di Livorno Roberto Puccini, insieme alla rappresentante della Port Autorithy di Piombino Paola Mancuso, alla dottoressa Veroni che dettagliato il progetto presso la Sala della Gran Guardi a Portoferraio.

Lo stand che sarà presente a Miami è rivolto ai tour operator americani, ai numerosi giornalisti accreditati e ai visitatori che verranno accolti sulle note di Mascagni,con assaggi dei vini più pregiati della Costa Estrusca e con l’essenza dei profumi di Acqua dell’Elba.

Una grande occasione per fare conoscere l’Elba lontano dai soliti circuiti turistici attraverso brands di prestigio, espressione eccellente del territorio costiero della Toscana.


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter