I VINCITORI DEL 3° TROFEO TENNIS

I VINCITORI DEL 3° TROFEO TENNIS

Bissando i risultati del 2011, anzi migliorando rispetto alla passata edizione grande successo di pubblico e di partecipazione al 3’ Trofeo di tennis “Acqua dell’Elba”.

Si è disputato dal 5 al 14 agosto sui campi del Tennis Club Isola d’Elba il tradizionale torneo nazionale di tennis riservato ai giocatori di IV’ categoria giunto quest’anno alla 32’ edizione e terzo Trofeo Acqua dell’Elba. La manifestazione si svolge da oltre 30 anni ed è ormai diventata un appuntamento fisso per tanti turisti che affollano la nostra Isola ed un momento per i tennisti Elbani per potersi confrontare con giocatori provenienti da tutta l’Italia.

Quest’anno, con soddisfazione degli organizzatori, si è raggiunta una partecipazione che non si riscontrava più dagli anni ’90. Difatti ben 66 sono risultati gli iscritti al singolare maschile, ciò ha costretto il Giudice Arbitro ad effettuare un tabellone di qualificazioni ed un secondo tabellone intermedio prima della partenza del tabellone finale.

Finale Elbana nel singolare maschile dove si è imposto Tommaso Burelli contro Matteo Balatresi al termine di una avvincente partita conclusasi al terzo set. Nel singolare femminile vittoria della fiorentina Schettini Anna Lisa vincitrice al termine di una partita durata quasi tre contro la portacolori del Tennis Elba Martina Taccini.

Mel doppio maschile la vittoria è andata alla copia elbana formata da Matteo Balatresi e la giovane promessa Giacomo Miliani.


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter